Presentazione del corso di Laurea Lingue e Letterature europee e americane 2020-21

Il 25 settembre 2020 alle ore 12.30 presso l’Auditorium “Ennio Morricone”, Macroarea di Lettere e Filosofia – via Columbia 1, ci sarà la presentazione del Corso di Laurea in Lingue e Letterature Europee e americane.

• Saranno presenti il Coordinatore del Corso prof. Matteo Lefevre, la responsabile della Segreteria studenti Laura Ciccarelli, e alcuni Colleghi e Colleghe per illustrare il funzionamento del corso, le modalità di svolgimento della didattica nel Primo semestre (distanza/presenza) e rispondere alle domande degli studenti.
  • L’incontro si svolgerà nel rispetto dei protocolli per la sicurezza sanitaria previsti dall’Ateneo:
  • Gli studenti dovranno indossare la mascherina, rispettare le regole di distanziamento, rispettare la segnaletica, utilizzare gli erogatori di liquido disinfettante per le mani.
  • L’accesso all’Auditorium sarà possibile a partire dalle ore 12:30 per consentire un flusso più rilassato e la compilazione e consegna del modulo per l’autocertificazione obbligatoria che trovate in allegato. Chi non potesse stamparlo potrà ritirare il modulo direttamente all’entrata in Auditorium.